SCUOLA DISNEYLAND - LOGO
Contattaci +39 093 1414511

La scuola

A Siracusa, struttura scolastica con varie attività di doposcuola

La scuola Disneyland è una struttura in grado di proporre una vasta gamma di attività di doposcuola per i vostri figli. Personale qualificato e ambienti ideali per una formula educativa funzionale ed efficiente.
Per maggiori informazioni non esitate a contattare la scuola al numero +39 0931 414511, oppure scrivendo una email a scuoladisneyland@virgilio.it. La scuola Disneyland è a Siracusa in Viale Giulio Emanuele Rizzo, 24.

I nostri servizi

La scuola

La nostra scuola si distingue per la qualità dei servizi messi a disposizione agli studenti ed alle famiglie, che possono affidarsi con fiducia alla nostra struttura, con la certezza che l'istruzione e l'educazione dei propri figli sia in ottime mani.
Il personale docente impiegato presso la nostra struttura è competente e preparato, e vanta una lunga esperienza nell'insegnamento.
Ogni studente sarà seguito in maniera opportuna, in modo che nessuno abbia lacune nella programmazione rispetto ai propri compagni.
La nostra struttura è accogliente e funzionale, e dispone di spazi adeguati per l'organizzando laboratori di informatica, arte, musica, teatrino.
delle bambine che suonano il violino
uno scivolo, una giostra e delle altalene

Offerta formativa

Oltre ad un'offerta formativa che rispetta i programmi didattici indicati dal Ministero, la nostra scuola propone attività alternative come:
  • corsi di lingue;
  • corsi multimediali;
  • attività musicale;
  • attività sportive;
  • attività ricreative.

Disponiamo di una palestra attrezzata con blocmoduli e ginnomoduli, di un giardino esterno e laboratori creativi dove si svolgono programmi di: lingua inglese, arte e immagine, musica, educazione motoria.
L'attività di insegnamento, condotta da personale qualificato, viene organizzata tenendo conto delle specifiche esigenze di apprendimento del bambino a partire dall'età prescolare.
Passate a trovarci a Siracusa in Viale Giulio Emanuele Rizzo, 24